I nostri leoni “baristi per un giorno”!

18 dicembre 2014

Questa mattina i nostri leoni Alessandro Cittadini e Marco Passera insieme al G.M. Ferencz Bartocci e al Coach Andrea Diana sono stati protagonisti della quarta edizione di “Barista per un giorno”, evento organizzato da Asd Les Roys Sport Social Club nell’ambito delle iniziative legate al progetto “Una squadra per la vita 2.0″.

Una mattinata speciale nella quale si sono dati il cambio al bancone dell’ Hospital Bar dell’Ospedale Civile di Brescia sportivi, cantanti, giornalisti e politici “bresciani” che, per un giorno,  sono diventati baristi per i bambini dell’Associazione Bambino Emopatico cogliendo così l’occasione di conoscere e visitare il reparto e la realtà che vivono i piccoli amici dell’ ABE. Negli anni l’evento è diventato un appuntamento molto sentito tra i vari partecipanti, che per una mattinata si sentono partecipi, al pari dei volontari, delle attività dell’ Associazione.

Ringraziamo Les Roys Sport Social per l’importante iniziativa e per averci coinvolto in questo evento a sostegno dei bambini meno fortunati. Sport e solidarietà unite per donare un sorriso! #GoLeonessaGo

P.Q.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive