Nota della società su Justin Brownlee e Roberto Nelson

15 dicembre 2014

BBL vs MantovaLa Società Basket Brescia Leonessa, in riferimento alla mancata presenza dell’atleta Justin Brownlee per la partita di domenica 14 dicembre contro la Moncada Agrigento, intende chiarire che l’assenza del giocatore è stata motivata da questioni personali.

Ciò nonostante la Società, pur comprendendo la delicatezza e l’impatto piscologico di determinate situazioni, si riserva di valutare, nelle prossime ore, l’esistenza delle condizioni per poter proseguire il rapporto di lavoro con l’atleta.

In relazione, invece, all’infortunio occorso all’atleta Roberto Nelson durante la partita contro Agrigento, informa che la radiografia cui è stato sottoposto ieri l’atleta ha scongiurato qualsiasi rischio di frattura.

La risonanza magnetica di oggi, tuttavia, ha evidenziato la presenza di una lesione muscolare, per valutare l’entità della quale verrà ripetuto un nuovo esame nella giornata di giovedì, che servirà anche a stabilire i tempi di recupero.

Solo nei prossimi giorni, quindi, sarà presa una decisione sulla partecipazione di Roberto Nelson alla trasferta di Napoli, in programma domenica 21 dicembre al PalaBarbuto.

D.A.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive