Bresciaoggi – Gli «Zanzaroni» e la solidarietà: torna a Concesio la classica 6 ore

9 dicembre 2014

Il periodo natalizio per i cestisti bresciani è anche sinonimo di beneficenza e voglia di stare insieme: per la quarta volta il gruppo degli «Zanzaroni» organizza la 6 ore di basket che quest’anno si svolgerà al pala53 di Concesio (Via Marconi 53) sabato prossimo 13 dicembre.

Dalle 15 in poi si potrà scendere in campo e giocare, mentre a bordo campo ci sarà la possibilità di utilizzare anche il punto ristoro; ma al centro del pomeriggio di pallacanestro c’è sempre la finalità di raccoglier fondi per beneficenza e ci sarà anche quest’anno la gara del tiro da 3 punti, intitolata alla memoria del professor Maurizio Banzola, gara vinta nell’ultima edizione da Matteo Zanca.

L’iscrizione (con maglia ricordo dell’evento, iscrizioni in loco o sulla pagina facebook del gruppo) costa 12 euro e l’età minima per giocare resta quella dei 14 anni. In campo, a inizio manifestazione, ci saranno anche gli atleti «special olympics» dell’Asd Bresciana non solo sport oltre a una rappresentanza givoanile del Basket Brescia: e durante la manifestazione, come sempre successo, farà capolino anche la prima squadra con il tecnico Andrea Diana in testa, «Zanzarone» ad honorem.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive