Aperte le selezioni per le Leonessa Cheers

3 dicembre 2014

gal-cheerleaders-knicks-city-dancers-jpg

Il mondo della pallacanestro è in piena trasformazione anche in Italia: giocate sempre più spettacolari, palazzetti infuocati, musica ed eventi. In pieno stile NBA abbiamo deciso di collaborare con una famosa accademia di cheerleading che ha sede proprio nella nostra città: Carli Academy. Una vera e propria scuola di danza nata dall’esperienza e dalla professionalità di Laura Carli, ballerina professionista e insegnante dal 1980 nei settori coreografico, artistico, dance e fitness.

Durante la stagione 2014/2015 Carli Academy si occuperà di formare un Leonessa Dance Team che si esibirà durante alcuni match casalinghi per rendere il grande spettacolo della pallacanestro ancor più entusiasmante e spettacolare.

Sono infatti partite le selezioni per la squadra ufficiale “Leonessa Cheers”: entra anche tu nel fantastico mondo delle cheerleader. Se hai grinta da vendere, un pizzico di esibizionismo, spirito di squadra e tanta voglia di fare, puoi diventare una vera cheer o un super spotter in puro metodo americano. Possono partecipare alla selezione ragazze e ragazzi (a loro spetta il compito di far “volare” le cheer) dai 16 anni in su: invia entro il 20 dicembre 2014 una e-mail a rita@lauracarli.it con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, telefono, età) e una fotografia, oppure telefona al numero 3357524988 per avere maggiori informazioni. Non è richiesta alcuna preparazione atletica specifica.

image003

Per maggiori informazioni su Carli Academy visita il sito Web www.lauracarli.it

P.Q.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive