Varese è amara per i nostri U14

1 dicembre 2014

 

under14

Trasferta a Varese per gli under 14 che rendono visita alla Robur, formazione che occupa le zone alte della classifica. La gara sin dall’inizio prende la strada varesina in virtù di una buona organizzazione dei padroni di casa che mostrano anche 3-4 individualità di assoluto rilievo. I nostri provano a rimanere in partita anche con qualche tripla che limita il passivo al -9 della pausa lunga.

Il terzo quarto non bello ma tutto di marca Robur che tocca il +17 e addirittura il + 20 all’inizio dell’ultimo parziale quando i giovani leoni provano il tutto per tutto alzando l’aggressività, pressando a tutto campo e riuscendo a ricucire fino al -7 palla in mano nelle ultime battute della gara; una buona precisione ai liberi di Varese sigilla la contesa con il quarto conclusivo che si chiude con un parziale di 28-20 per i nostri bravi comunque a non mollare fino alla sirena finale.

Robur Varese – Basket Brescia Leonessa 75-66 (22-17 / 41-32 / 55-38)

Basket Brescia Leonessa: Pernetta, Porta, Merlin, Dalcó, Golonia, Caserta, Faroni, Scaroni, Amadini, Zorat, Peschiera, Rotini.
Allenatori: Antonelli-Ferrini R.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive