Zanzaroni’s Drink, Food & Basket: una serata perfetta!

28 novembre 2014

zanzaroni

Si è svolta ieri sera, giovedì 27 novembre, nella meravigliosa cornice del Ristorante Il Melograno, la tradizionale cena prenatalizia del gruppo degli Zanzaroni, storica compagine amatoriale di appassionati di pallacanestro, molto attiva sul piano sociale, e tifosissimi della Leonessa. Una serata caratterizzata dall’entusiasmo e dall’amicizia, due sentimenti che da sempre contraddistinguono il Basket Brescia Leonessa: ecco perchè la squadra e lo staff dirigenziale al completo hanno partecipato senza esitare. E infatti, confermando le aspettative, l’evento ha riscosso una gran numero di consensi, più di 100 persone sedute a tavola a gustare degli ottimi piatti della tradizione bresciana, sapientemente preparati dagli chef di casa.

La squadra, che ha dimostrato di apprezzare molto la cucina proposta, ha ricevuto in dono una tshirt rosa celebrativa dell’imminente “6 ore di basket”, importante happening della palla a spicchi che ogni anno gli Zanzaroni organizzano prima di Natale per raccogliere fondi da destinare in beneficienza. Quest’anno la “6 ore di basket” avrà luogo sabato 13 dicembre, dalle 15 alle 21, presso il Pala53 di Concesio (BS). La partecipazione è ovviamente libera, basta indossare scarpe da basket e pantaloncini, portando con sè elementi fondamentali come la voglia di stare insieme e il divertimento.

Il meraviglioso mondo della pallacanestro è anche questo: non solo sudore e fatica all’interno di un palazzetto, ma anche voglia di stare insieme ai tifosi, discutendo e mangiando. Perchè siamo davvero tutti un’unica grande famiglia!

L.B.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive