LNP All Star Game 2015: da oggi si votano i quintetti!

26 novembre 2014

NuovoLegaNazionalePallacanestro1L’Epifania 2015 si festeggia all’insegna del grande basket. Il 6 gennaio, infatti, il PalaBam di Mantova ospiterà l’appuntamento con l’All Star Game della Lega Nazionale Pallacanestro, che vedrà la selezione dei migliori italiani di A2 Gold e Silver affrontare quella dei migliori stranieri in una sfida all’insegna dello spettacolo e del divertimento.

Ma non è tutto: la gara del tiro da tre e quella delle schiacciate promettono, come lo scorso anno, di far saltare sui seggiolini e sulle poltrone (lo show sarà trasmesso in diretta su Italia 2) i tantissimi appassionati di questo meraviglioso sport.

Volete entrare in clima All Star Game? Allora vi aspettiamo sul sito www.legapallacanestro.com per votare i quintetti che si sfideranno a suon di triple, assist inimmaginabili e schiacciate sensazionali. Le votazioni sono aperte da oggi, mercoledì 26 novembre, a partire dalle 12 fino alla mezzanotte di domenica 7 dicembre. Si potranno inviare le proprie preferenze anche più volte, con il limite di una votazione ogni 24 ore.

Tifosi della Leonessa, vi aspettiamo sul sito della Lega Nazionale Pallacanestro per votare i nostri campioni!

D.A.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive