U17: prova importante a cui è mancato solo il lieto fine

24 novembre 2014

 

under17

L’Under 17 parte alla volta dell’ultima giornata del girone di andata dove ad aspettarla ci sono i giovani comaschi, secondi in classifica con solo una sconfitta subita. L’orario di inizio è fissato alle 19.00 e i ragazzi si fanno trovare pronti e carichi da entrambe le parti. Il match decreta da subito la superiorità dei padroni di casa che chiudono il primo periodo 24 a 8, con i bresciani che faticano a trovare il canestro.

Questa volta però la Leonessa inizia a ruggire e nel secondo quarto pressa a tutto campo in maniera compatta e corale riuscendo a tenera testa al Basket Erba costretto al minuto di sospensione. La partita si scalda e i giocatori pure, dando vita ad un match combattuto se non sul punteggio comunque in campo. Intervallo 46-27, ma ancora tanto da dire. E infatti, dopo i primi minuti di confusione i ragazzi della BBL tornano più solidi ma ancora troppo imprecisi. Al di la della metà campo invece il canestro sembra essere cosa semplice. Nell’ultimo periodo, nonostante il divario, i bresciani continuano a combattere in campo e in panchina e, a turno, ciascun giocatore da il proprio contributo.

Alla fine il sorriso e un’ottima prospettiva, partire da qui. Anzi continuare di più e meglio.

Le Bocce Erba – Basket Brescia Leonessa 87-47

Convocati: Andrea Arici, Simone Bitto, Joseph Mobio, Gizi Lombardo, Lorenzo Bordonali, Matteo Lorenzon, Riccardo Marchi, Michele Dimaano, Michele Bettelli, Davide Leuca, Jacopo Fiorini, Enrico Alibrandi

P.Q.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive