Torino-Brescia: si recupera mercoledì 5 novembre

28 ottobre 2014

004
La lunga gita in terra piemontese è posticipata di qualche giorno. Il recupero della terza gara di andata tra Manital Torino e Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa, infatti, non andrà in scena, come precedentemente ipotizzato, giovedì 30 novembre, bensì mercoledì 5 novembre. L’orario di inizio è fissato per le ore 20.30 sempre al PalaRuffini (Via Burdin 10, Torino).

La Leonessa, quindi, si troverà a dover affrontare un filotto di quattro trasferte consecutive: domenica 2 novembre alle 18 sempre in Piemonte contro Casale Monferrato, cui seguirà, come detto, il recupero della gara di Torino contro Stefano Mancinelli e compagni. Domenica 9 novembre la carovana biancoazzurra si sposterà all’estremo Est per affrontare la Trieste di coach Dalmasson, mentre mercoledì 13 novembre si recupererà la seconda gara d’andata contro Casalpusterlengo, rinviata il 12 ottobre scorso per impraticabilità del parquet lodigiano. Infine il tanto atteso ritorno a casa, per affrontare l’attuale capolista Verona nel derby di domenica 19 novembre.

Un banco di prova davvero impegnativo quello a cui sono chiamati i ragazzi di coach Diana, che vogliono però confermare quanto di buono fatto vedere al San Filippo nelle prime tre uscite stagionali.

D.A.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive