Casalpusterlengo-Brescia, il recupero si gioca il 13 novembre

17 ottobre 2014


Si giocherà giovedì 13 novembre 2014 alle ore 21.00 presso il PalaCampus di Codogno il recupero del match Assigeco Casalpusterlengo – Basket Brescia Leonessa. La partita, originariamente prevista per domenica 12 ottobre 2014, era stata sospesa dopo 4:46 di gioco del primo quarto per impraticabilità del campo, reso umido dalla condensa creatasi all’interno del “pallone” di gioco.

Si ricorda che il biglietto acquistato per la partita del 12/10/14 sarà ancora valido per il recupero del match se presentato in originale all’ingresso in biglietteria mentre per chi intendesse richiedere il rimborso del biglietto, dovrà consegnare il biglietto stesso, sempre in originale, presso la segreteria UCC Assigeco al PalaCampus di Codogno entro e non oltre Lunedì 20 Ottobre.

Per chi fosse impossibilitato a raggiungere Codogno per il rimborso del biglietto, la società Basket Brescia Leonessa ha deciso di rendersi disponibile per raccogliere i tagliandi e presentarli direttamente alla società UCC Assigeco per un rimborso collettivo. Sarà quindi possibile consegnare il proprio biglietto presso il nostro ufficio al PalaSanFilippo domani pomeriggio, sabato 18 ottobre, dalle ore 14 alle ore 18. Per informazioni telefonare al numero 030/312271

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive