“La Meglio Gioventù”, un successo genuino

10 ottobre 2014

image

E’ stata un vero e proprio successo la festa “La Meglio Gioventù”, organizzata dall’Associazione Un Canestro per Brescia in collaborazione con il Basket Brescia Leonessa. I giovani, le famiglie e i tifosi che hanno preso parte a questo grande evento, che aveva l’intento di raccogliere fondi da destinare alle attività del Settore Giovanile della Leonessa, hanno contribuito in maniera significativa, acquistando le tshirt e la cena allo stand gastronomico, che hanno permesso l’acquisto di 4 canestri portatili e 120 palloni. Il segnale arrivato è stato forte.

“Una grande festa -commenta Cristina Benussi, responsabile del Minibasket del Baskrt Brescia Leonessa- che ha palesato una volta di più l’affetto e l’attaccamento della nostra città a questa società”.

Un grande aiuto per donare ulteriore linfa vitale all’azione che la nostra società sta portando avanti ormai da sei anni sulla componente giovane di Brescia e provincia. Un ringraziamento speciale va perciò fatto a coloro i quali hanno deciso di sostenerci, e lo faranno in futuro, per il bene della nostra squadra. Un ringraziamento speciale all’Associazione Un Canestro per Brescia per l’organizzazione e all’Oratorio di Torricella per l’ospitalità! Un grazie speciale anche ad Aifos Service e a NCO, Nuova Carpenteria Odolese, per la sensibilità e l’attenzione nei confronti dei nostri ragazzi.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive