Venerdì 19 la festa del Settore Giovanile: non mancate!

17 settembre 2014

festa19_10x15-687x1024
Pezzo dopo pezzo, comincia a prendere una forma sempre più definita la prossima stagione della Leonessa. Dopo gli appuntamenti che vedranno impegnata la prima squadra sia nella giornata di oggi che in quella di domani (amichevole con Piacenza questa sera, presentazione degli americani Bronwlee e Nelson alla Cantina Montorfano De Filippo giovedì), anche il Settore Giovanile avrà una giornata a sé dedicata.

E’ infatti fissata per Venerdì 19 settembre, presso l’oratorio Torricella di Brescia (Via 5 Quartiere Abba, 51), la presentazione della nostra “fucina di talenti”. L’evento, che avrà luogo dalle 19.00 alle 22.00 e organizzato in collaborazione con l’Associazione Un Canestro Per Brescia, è stato intitolato “La meglio gioventù: gli atleti del Settore Giovanile della Leonessa festeggiano”, per sottolineare ancora una volta il ruolo fondamentale giocato dallo sport nei ragazzi giovani. Ospite d’eccezione sarà il Sig. Naviglio, titolare dell’Azienda Aifos Service e da quest’anno main sponsor delle nostre Squadre Under 13, a cui verrà consegnata una maglia speciale.

E in una serata dedicata al basket, non potrà ovviamente mancare la prima squadra, che sarà presente al completo e si divertirà nei campi da basket allestiti insieme ai ragazzi più piccoli e quelli un po’ più cresciuti. Sarà inoltre allestito un fantastico stand gastronomico, il cui ricavato verrà interamente utilizzato per l’acquisto di materiale utile alle attività del Settore Giovanile.

Tutto è pronto per una grande serata, che si preannuncia all’insegna del divertimento e che ci renderà partecipi in prima persona del mondo Leonessa dei piccoli e dei grandi.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive