Vi aspettiamo: c’è la Nazionale!

11 aprile 2014

++TeamAzzurro Over

Domani sera il San Filippo si riempirà di colore: l’azzurro della Nazionale Master Over40, la Nazionale Italiana di basket di Marco Solfrini e Flavio Carera. Infatti è in programma una sfida interessante tra la Nazionale “Maxi” e una selezione di ragazzi della nostra squadra giovanile Under19 con l’aggiunta di due giocatori che hanno segnato la storia della Leonessa: Mauro Quaroni, capitano per due stagioni, e Nikos Barlos, indiscusso eroe della passata stagione.

Un evento pensato per celebrare i campioni della Cidneo Brescia 1981/1982 (che saranno presenti al completo nel parterre), ma anche per dimostrare sul campo come la pallacanestro non ha età, sia verso i giovani che verso i meno giovani, che la pallacanestro fa bene e fa divertire. La pallacanestro che quest’anno ha consegnato la nostra U19 alle finali interzona di Cesenatico, a partire da lunedì 14 aprile: un buon motivo per tributare loro le nostre migliori congratulazioni.

Vi aspettiamo al San Filippo alle 18: portate i vostri bambini, amici, parenti. Per vivere tutti insieme un intenso pomeriggio di gustosa pallacanestro.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive