Under 14 ” 3c3 Join the Game”: i nostri giovani leoni si sono fatti valere.

7 aprile 2014

Nella splendida cornice del Palazzetto di Macherio sono andate in scena la finali regionali Under 14 del “3c3 Join the game” che hanno visto la partecipazione di due squadre del Basket Brescia Leonessa. Le due squadre erano così composte: Leonessa 3 da Zotti, Micele, Dore, Faini e Leonessa 4 da Violi, Mensah, Colle, Raineri.

Dopo aver superato la fase di qualificazione provinciale queste due squadre si sono trovate ad affrontare i migliori quartetti della regione. La provincia di Brescia è stata così ottimamente rappresentata dai due team del Basket Brescia Leonessa che hanno venduto cara la pelle nel gironcini di qualificazione. La squadra composta da Mensah, Violi, Raineri e Colle si è classificata al primo posto del girone ed ha ottenuto la qualificazione alle semifinali dove ha dato vita ad un bel match contro il team di BluOrobica Bergamo. Purtroppo è arrivata la sconfitta di un solo punto, anche se Brescia ha avuto la possibilità di conquistare la vittoria o impattare, ma gli errori a tempo scaduto negli ultimi due tiri liberi sono costati cari.

Nella finalina terzo/quarto posto i nostri giovani leoni hanno avuto la meglio su Binasco dopo un tempo supplementare, classificandosi così al terzo posto finale.

 

Complimenti ad entrambe le squadre!

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive