Vuoi la mitica maglia della Cidneo Brescia 1981/1982?

26 marzo 2014

magliacidneoweb

Undici uomini che hanno fatto sognare una città intera. Undici uomini che hanno portato il Basket Brescia nell’Olimpo del Basket. Diego Livella, Stan Pietkiewicz, Ario Costa, Giordano Marusic, Giuseppe Motta, Silvano Motta, Marco Pedrotti, Marco Solfrini, Fabio Fossati, Oscar Pedrotti e Tom Abernethy: sono loro i protagonisti della Cidneo Brescia 1981/1982, che dopo aver concluso la Regular Season con il miglior record è stata fermata ai quarti di finale dalla storica Billy Milano, in una serie che è ormai passata alla storia.

Da oggi, per voi, un’occasione strepitosa: l’opportunità di acquistare una riedizione della casacca da gioco della magica Cidneo 1981/1982. Ma non è tutto. Stiamo organizzando (per la metà di aprile, ndr) un evento strepitoso con i giocatori che componevano quel fantastico gruppo, e per chi riuscirà ad impadronirsi della maglia Cidneo la sorpresa sarà doppia: verrà invitato a partecipare ad un pranzo esclusivo con i giocatori della Cidneo 1981/1982, durante il quale avverrà la consegna delle maglie da gioco.

Ecco la lista delle 16 maglie a disposizione, in edizione limitatissima:

  • #5 – G. Motta (2 disponibili)
  • #6 – Marusic (2 disponibili)
  • #8 – Pietkiewicz (3 disponibili)
  • #10 – Abernethy (4 disponibili)
  • #12 – S. Motta (2 disponibili)
  • #13 – Solfrini (2 disponibili)
  • #14 – Costa (1 disponibile)

 

Come averle? Semplice, vale la regola “chi prima arriva, meglio alloggia”. Tutti gli interessati dovranno presentarsi in biglietteria al Pala San Filippo sabato 29 marzo dalle 10 alle 12 (in occasione della prevendita della partita con Imola) e procedere con l’acquisto. Il costo della maglia è di €100 (massimo UNA maglia a persona, farà fede l’ordine di arrivo in biglietteria). Dovrete lasciare quindi i vostri recapiti per poter ricevere l’invito ufficiale a partecipare al pranzo con la Cidneo 1981/1982, durante il quale riceverete la vostra mitica maglia.

Per informazioni, scrivete una mail all’indirizzo webmaster@basketbrescialeonessa.it

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive