Trionfano i nostri Under 14 nel torneo 3c3 Join the Game

25 febbraio 2014

Nel weekend appena trascorso i nostri giovani leoni sono stati protagonisti nella fase provinciale del torneo 3vs3 Join The Game della categoria under14. Infatti nella giornata di sabato 5 nostre squadre hanno preso parte alla fase di qualificazione e due team del Basket Brescia (Leonessa 3 e Leonessa 4) sono riusciti a uscirne vittoriosi, qualificandosi per la finale provinciale che si é svolta nella giornata di domenica.

Domenica pomeriggio, al cospetto delle migliori squadre della provincia (Lions 1, Lions 2, Lonato, Vobarno, Ghedi, Gardonese), i nostri giovani leoni hanno disputato delle buone partite, vincendo contro tutti i rivali e aggiudicandosi le prime due posizioni della classifica. Divertente e avvincente è stato il derby che ha visto contrapposta la squadra Leonessa 3 (Faini, Zotti, Dore e Micele) alla squadra Leonessa 4 (Violi, Colle, Raineri e Mensah). Grazie ad un fallo subito all’ultimo secondo i primi hanno conquistato la vittoria per un punto, classificandosi così al primo posto della classifica.

Grazie a questo ottimo risultato le due squadre della Leonessa si sono così qualificate alla fase regionale che si terrà domenica 6 aprile.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive