Esordienti vincenti contro Sarezzo

25 febbraio 2014

Minibasket Nella Valle 33 -Basket Brescia Leonessa 42

Vantaggio che non racconta la verità su una partita che è stata ben piu’ sofferta per i nostri esordienti.

jimuel

 

La partenza è buona e l’intensità alta nonostante alcune sviste il punteggio si attesta gia nel primo quarto sui dieci punti di distacco. Il minibasket Nella valle , ben lontano dall’arrendersi schiera un quintetto   combattivo che mette a dura prova la nostra difesa. Molto buono il ragazzo piu prestante dal punto di vista fisico degli avversari  il quale   viene arginato da un’ottima difesa di Vitto che profonde energie coadiuvato dai compagni.

faini

Il ritiro dal campo di ben due giocatori, Naoni e Borin uno per distorsione l’altro si crede per una indigestione, lascia i nostri senza cambi, e senza due elementi di valore , come se non bastasse già la pesante assenza di Magtibay, presente in tribuna per assistere la partita.

Tutto sembra volgere al peggio quando  un ottimo terzo periodo che ci vede anche a + 15 si chiude con tre dormite clamorose che riportano gli avversari a -9.

lo spirito di squadra  e  la capacità di trasformare un minimo di paura in nuove energie regalano ai nostri un successo che dimostra, ancora una volta , che giocare insieme ai compagni  è l’arma migliore.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive