Il momento degli aquilotti B è arrivato

19 febbraio 2014

AQUILOTTI VIRTUS B 14 – MINIBASKET FRANCIACORTA 10

 

Domenica 16 febbraio 2014. Ore 17. Finalmente vinto!!!

Inizia bene per i ragazzi Virtus B la prima partira della seconda fase del campionato Aquilotti.securedownloads3i 14-10.lotti. Infatti, dopo una serie di partite dove si notavano segni di  miglioramento, ecco arrivare la prima  vittoria con punteggio 

La partita è iniziata con un certo timore dei nostri ragazzi, che hanno sbagliato molto sotto canestro per eccesso di ansia, ma dimostrando notevole disciplina ed intensità difensiva. “Danni” limitatissimi quindi, perso il primo tempo 1/4, ma lasciando ai compagni la certezza che “giocando così si può fare…….” Infatti tutti  i nostri ragazzi dimostrano finalmente tenacia in fase difensiva, molto ordinata, riescono spesso a rubare palla e, nonostante motissimi errori sotto il ferro, i continui rimbalzi, la voglia di avere la palla,  ci consentono di vincere i seguenti quattro tempi. L’ultimo tempo lo perdiamo solo per 2 punti, più che altro per l’entusiasmo di sentire la partita finalmente giocata bene. Dieci ragazzi su dodici a tabellino, segno di buon  gioco di squadra. Ci siamo divertiti!!

Un bell’incontro, questo con MB Franciacorta. Una compagine corretta, sportiva e che ci ha affrontato fino all’ultimo minuto senza rinunciare mai a giocare.

Prossimo incontro sabato 22 febbraio ore 15, Palestra Ugolini.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive