Under 15: contro Desio

11 febbraio 2014

VI° Giornata di ritorno – Under 15 Eccellenza

Aurora Desio – Basket Brescia Leonessa: 89 – 50 (25-12) (44-19) (69-37)

Aurora Desio: Bernardelli, Galbiati, Beretta, Sangalli, Favalessa, Riva, Meroni, Andolina, Orsi, Torchio, Archesso, Pizzigoni. All. Bonacina. A. T.L.

Basket Brescia Leonessa: Bettelli, Metelli, Prandolini, Arici, Fiorini, Bitto, Fracassi, Avishka, Miglio, Montalbano, Leuca. All. Cantarelli P. T.L. 7/16

Prosegue il difficile cammino dei ragazzi dell’Under 15 Eccellenza, questa volta l’avversario era veramente importante, l’Aurora Desio è una delle prime forze del campionato. Dopo un buon inizio che vede i ns. ragazzi a metà primo quarto sotto di 4 lunghezze, complice l’infortunio di Andrea Arici che va a sommarsi a agli altri atleti presenti in tribuna, in 4 minuti la squadra di casa scava il primo solco con un parziale di 9 a zero.Il secondo quarto prosegue sulla stessa falsa riga dove la fisicità di Desio mette in grossa difficoltà i ns. giovani leoni sia nel pitturato che sul perimetro. L’intervallo si riesce a ritrovare fiducia e convinzione nei propri mezzi tant’è che nel secondo tempo il divario in entrambi i quarti è sempre a favore dei local,i ma solo per 7 lunghezze, segno che con un poco di fiducia in se stessi qualche risultato positivo si può portare a casa. I miglioramenti tecnici si notano e sono evidenti ma questi si scontrano con una perdita di fiducia nei momenti critici della gara che portano dei break a ns. sfavore, difficili da rimontare.

 

 

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive