U 14 p buona partita contro i vicini di Roncadelle

10 febbraio 2014

La prima partita della  seconda fase nel girone elite, si apre con una vittoria. Buona difesa dei cittadini che vengono messi in difficoltà solo dalle scorribande di un vispo ragazzino con la maglia numero 5 che risulta difficile da accoppiare.

Frassoni Stella e Morari segnano ma non riescono ad allontanare i vicini di casa che continuano a provarci, solo la supremazia a rimbalzo ci da’ nuovo ossigeno. I rimbalzi e la decisione nelle giocate vicino a canestro di Lentola ci danno nuovo vantaggio e l’ingresso di Dalco’ rende tutta quanta la squadra più frizzante  servendo i tagli dei compagni.

Cabrini e Goti dimostrano di avere voglia da vendere e di aspettare solo il loro momento.

Buona prestazione di Bonatelli che dimostra di meritare minuti, la difesa di Zambelli, le entrate di Angelonas e Ceretti garantiscono sempre punti di vantaggio fino a chiudere la partita.

Da segnalare il fatto che sia il primo anno in cui una giovanile non iscritta al campionato elite del nostro settore giovanile abbia l’accesso alla seconda fase nel girone delle  vincenti. Bravi tutti, questa è la dimostrazione del lavoro che si sta facendo anche nel progetto di sviluppo.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive