Tour de force per gli aquilotti competitivi

5 febbraio 2014
29/01/2014
VIRTUS BRESCIA “A”-VIRTUS BRESCIA “B” (14-10) COMPETITIVO
 
Si aggiudica il secondo derby la Virtus “A”, stavolta non con poche difficoltà.
Si presentano in campo le due formazioni molto agguerrite e se all’andata la “B”si era dimostrata un pochino “sottotono” nella partita disputata lo scorso mercoledì si è presentata armata di lunghissimi e affilatissimi artigli.
Entrambe le formazioni si dimostrano attente e molto aggressive in difesa,qualche tiro dalla distanza penalizza i piccoli padroni di casa….il gioco di squadra e qualche colpo di fortuna  premiano la Virtus “A” che riesce ad aggiudicarsi il derby per 14-10.

 aquilotti

 

31/01/2014
MINIBASKET PADERNO F.C.-VIRTUS BRESCIA “A” (14-10) COMPETITIVO
Una lezione di minibasket da 10 e lode è quella che ha impartito il minibasket Paderno alla formazione bresciana.Un gioco organizzato,pulito e soprattutto molto corretto è quello che ha accolto i bresciani. Passaggi decisi,gioco di squadra ed una difesa costante ha reso le cose un po difficili alla Virtus che però non si è demoralizzata anzi….ha provato a contenere i padroni di casa riuscendo a vincere due tempi.Da sottolineare la prestazione ottimale del piccolo FEDERICO BERTONI (2005)che,nonostante si alleni in un altro gruppo,ha potuto aiutare i compagni con i suoi 5 punti.
BRAVI!!!…PIANO PIANO SI CRESCE……
01/02/2014
VIRTUS BRESCIA “A”-LIONS BASKET SCHOOL (14-10)COMPETITIVO
Si chiude con una vittoria il tour de force degli aquilotti della Virtus.
Partita con tanta tensione e voglia di riscattarsi dalla brutta prestazione fatta nel girone di andata,dove i lenocini avevano perso di misura contro una formazione che sembrava imbattibile
I padroni di casa si presentano in campo molto concentrati e con un solo obbiettivo,quello di “provare ” a vincere.
E’ una di quelle partite che sembra non finire mai….due tempi pareggiati in cui i tiri degli ultimi secondi fanno sussultare le panchine e i genitori sulle tribune,un tempo aggiudicato agli ospiti e tre per i padroni di casa.
Che dire…stavolta i piccoli della Virtus si sono fatti valere….BRAVI!
Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive