Convocati i nostri Atleti Mensah (2000) e Piantoni (1997) al raduno di Domenica 2 Febbraio a Vigevano

31 gennaio 2014

Per il raduno di Domenica 2 Febbraio al Palabasletta di Vigevano sono stati convocati i due atleti Oscar Mensah classe 2000 e Giacomo Piantoni classe 1997. Gli allenamenti si svolgeranno al mattino dalle ore 11.30 alle ore 13 per i 2000 e dalle ore 16.15 alle ore 17.45 per i 97 agli ordini di Coach Meneguzzo. Supervisore Andrea Schiavi, vice il nostro Roberto Ferrandi.

Inoltre è stato convocato anche Matteo Cotelli come giovane Allenatore che seguirà gli allenamenti coordinato da Enrico Ciuffo.

Per i Preparatori Atletici convocato il nostro Gianpaolo Alberti che con Andrea Molina e il suo Staff seguirà la parte atletica del raduno.

Soddisfazione in casa Leonessa per queste convocazioni che attestano la qualità del lavoro che si sta svolgendo nel Settore Giovanile.

Il prossimo appuntamento del Centro Tecnico Federale della Lombardia , per gli Allenamenti delle Selezioni dei migliori prospetti lombardi che si svolgerà Domenica 16 Febbraio dal mattino alla sera,  sarà ospitato a Brescia, e la Leonessa  metterà a disposizione la Palestra Tovini in via del Verrocchio. Appuntamento da non perdere per i tanti appassionati di Pallacanestro.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive