Under 15: a Cantù

27 gennaio 2014

Campionato Under 15 eccellenza

IV° giornata di ritorno

Pall. Cantù – Basket Brescia Leonessa: 94 – 48 (19-16) (39-27) (67-36)

Pall. Cantù: Caldiroli, Rovelli, Ottoboni, Ronchetti, Molteni, Ruzzon, Ballabio, Tremolada, Borsani, Nasini, Chinellato. All. Gerosa G. T.L. 9/13

Basket Brescia Leonessa: Bettelli, Dimaano, Metelli, Prandolini, Arici, Fiorini, Bitto, Fracassi, Marchi, Avishka, Miglio, Leuca. All. Cantarelli P. T.L. 9/11

Dottor Jekyll o mr. Hide? La bella o la bestia?

Partita double face dei ns ragazzi che ne primo quarto partono forte e tengono in mano l’incontro attenti e precisi in difesa mentre in attacco l’intensità nell’1c1 da i suoi frutti.

Nel secondo periodo gli avversari si fanno più aggressivi e complici le solite amnesie difensive, (3 canestri subiti da avversari comoletamente liberi) rimediamo un parziel di 20 a 8. L’intervallo purtroppo annebbia le idee ai ns. atleti che invece di tentare il recupero ritornano a sfoderare antichi vizi che li fanno sprofondare lentamente verso un margine sicuramente non meritato per il gioco espresso ma certamente cercato per la cattiva energia mostrata nella seconda frazione di gioco.

Nota positiva, la percentuale ai tiri liberi. Peccato che tale precisione dalla linea della carità si scontri con la totale assenza del tiro da fuor,i nonostante l’ampia possibilità data dalla squadra avversaria, segno di scarsa fiducia in e stessi. Occorre lavorare con ancor maggiore intensità e fiducia per chiudere al meglio il girone di ritorno.

 

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive