Allenamento al Centro Tecnico Federale della Lombardia per i giovani della Leonessa

22 gennaio 2014

Domenica 19 Gennaio si è svolto a Cernusco l’allenamento dei nati nell’anno 99 e 2000 agli ordini dei Coach Schiavi/Ferrandi/Visciglia. Tra i convocati i nostri Andrea Zotti  e Riccardo Violi. Entrambi hanno ben figurato impegnandosi nell’allenamento basato sulla difesa. Hanno preso parte agli allenamenti anche Giacomo Belandi e Giovanni Medeghini tesserati per il Cus Brescia, Società che collabora con noi.

A seguire l’allenamento dei nati negli anni 97 e 98, dove i nostri Alessio Bolis e Giacomo Piantoni hanno dimostrato il loro valore. L’allenamento basato sul prendere il vantaggio giocando in posizione di Pivot.

Tra i convocati alla giornata di Cernusco anche il nostro Coach Matteo Cotelli, il quale sotto la sapiente guida di Enrico Ciuffo ha seguito i due allenamenti cercando di estrapolare gli obiettivi e le caratteristiche dei singoli atleti. Inoltre anche Coach Gianpaolo Alberti è stato convocato come giovane Preparatore Atletico e con Andrea Molina ha seguito gli atleti durante la fase preparatoria e di defaticamento.

La prossima giornata del Centro Tecnico Federale è prevista per Domenica 2 Febbraio in quel di Vigevano.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive