Under 17 a Treviglio

18 gennaio 2014

I giovani leoni tornano da Treviglio con una sconfitta meritata ma che avrebbe potuto evitare  se avessero messo in campo quella determinazione ed attenzione che solo a tratti sono riusciti a imporre nel rettangolo di gioco. Avvio di studio per le due Squadre, poi la maggior precisione dei locali fa la differenza e il quarto si chiude 19 a 12.

Nel secondo il basket Brescia da il meglio e al 5′ impatta la gara sul 28 pari, costringendo la Blu Orobica a chiamare minuto. Qui i bresciani invece di continuare con la stessa attenzione e determinazione rientrano in campo quasi paghi e i locali scappano nuovamente: 39 a 28, con un parziale che parla da solo: 10 a 0.

Terzo quarto sotto tono per i ragazzi di Ferrandi/Ferrari/D’Azzeo che commettono ingenuità a ripetizione: in attacco risalta la poca precisione e la poca convinzione nel cercare la via del canestro.

L’ultimo quarto termina con i leoni che vincono 10 a 14, ma gli errori precedenti ci condannano all’ennesima sconfitta. L’impressione è stata quella di una Squadra che subisce, poco convinta e con poco carattere. Termina la gara con il punteggio fissato sul 65 a 53. Percentuali insufficienti soprattutto da fuori area con 1/15 e da sotto con 21/38.

Prossimo incontro ci vedrà sul parquet di Cantù, al Pianella, Venerdì 24 Gennaio alle ore 21.15. Serve un Basket Brescia combattivo, con il coltello fra i denti!

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive