Under 17: sfuma al fotofinish la vittoria contro Cernusco

13 gennaio 2014

La formazione del Basket Brescia Under 17 dimostra segnali di miglioramento. Rispetto alla partita di andata dove i nostri giovani Leoni avevano rimediato una sconfitta di 30 punti, Sabato al Palacus  si è sfiorata la vittoria.

61 a 65 il risultato finale. Si è assistito ad una partita emozionante e ricca di suspance sino alla fine. Nel magnifico mondo della Pallacanestro, come in altre  discipline sportive, vince chi sbaglia di meno, o se la giriamo chi alla fine è più preciso. Loro 18/19 dalla lunetta, noi 9/23! Oltre agli errori dalla lunetta anche i tiri da sotto sono stati regalati. Contropiedi non finalizzati alla fine hanno pesato sull’economia della partita. La nota positiva la difesa: a tratti un muro invalicabile per gli avversari. Siamo come difesa la terza forza del Campionato ma l’ultima per canestri realizzati!

Forza ragazzi: alleniamo l’attenzione e la precisione e qualche soddisfazione potrà arrivare.

Prossimo turno Giovedì 16 Gennaio a Treviglio, contro i cugini della Blu Orobica. Go Leonessa, go.

BASKET BRESCIA 61 CERNUSCO 65

BASKET BRESCIA: BOLIS 13, VERTOVA 6, BERTONI LUCA 4, GIOVANETTI 6, BONVICINI 17, PIANTONI 6, BERTONI MATTEO, AMBROSI, GASPARINI, MARELLI 5, MARINONI, MOBIO 4. ALL.RI: FERRANDI/D’AZZEO/FERRARI

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive