Siete tutti invitati alla Santa Messa dello sportivo!

18 dicembre 2013

Messa sportivo

L’Assessorato allo Sport e Tempo Libero della Provincia di Brescia e la Diocesi di Brescia invita l’intero “mondo della Leonessa”, dalla prima squadra alle giovanili, da tifosi a simpatizzanti, a partecipare alla Santa Messa dello Sportivo 2013 che si terrà a Brescia presso il Pala San Filippo di via Bazoli il 23 dicembre alle ore 18.30.

Saranno presenti alcuni dei capitani delle squadre coinvolte nell’organizzazione dell’evento, che sono le maggiori e le più importanti a livello provinciale: Volley Millenium Brescia, An Nuoto Brescia, Atlantide Pallavolo, Basket Brescia Leonessa, Brescia Calcio, Brescia Calcio Femminile, FeralpiSalò, Franciacorta Calcio Femminile, Lumezzane Calcio, Marco Polo Cus Rugby, Pallamano Leonessa, Pallanuoto Brescia, Rugby Calvisano, Rugby Rovato, Tennistavolo Brescia; l’Assessore provinciale allo Sport, Fabio Mandelli, il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono, Monsignor Claudio Paganini ed il Presidente del Centro San Filippo, Simone Massenza.

Ripetiamo che l’invito è esteso a tutte le giovanili, ai loro genitori, ai tifosi e allo staff. Alla fine della celebrazione verrà distribuita a tutti la Preghiera dello Sportivo direttamente da Mons. Paganini.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive