Under 14 contro Cantù

11 novembre 2013

Basket Brescia Leonessa – Pallacanestro Cantù  59-87

Altra difficile prova per i nostri giovani leoni che, dopo la sconfitta con Bergamo, erano chiamati ad un pronto riscatto nella partita contro Cantù. Purtroppo la partenza non è delle più felici, con la Leonessa che perde un considerevole numero di palloni e gli ospiti subito pronti ad approfittarne. Il primo quarto si conclude con i ragazzi di casa in svantaggio di una decina punti.

Nel secondo quarto il match procede con lo stesso trend: Brescia fatica moltissimo a trovare soluzioni nella metà campo offensiva, mentre Cantù macina gioco e trova troppi punti facili. Il secondo quarto si chiude con uno svantaggio pesante: 54-24 per gli ospiti.

Dopo la pausa lunga i giovani si danno una svegliata e riescono a giocare alla pari con gli avversari. Infatti la terza frazione di gioco viene vinta dalla Leonessa grazie alla grande solidità difensiva e alla maggiore convinzione nell’attaccare il canestro.

Nel quarto tempo Cantù amministra e Brescia cerca di continuare sulla via tracciata nella frazione precedente.

Auguriamoci che questa lezione sia servita a capire che non possiamo permetterci che attenzione, determinazione ed entusiasmo vengano meno anche solo per un minuto di gioco. Il prossimo match sarà con Terno d’Isola (data da definirsi a causa dell’indisponibilità della palestra nel giorno di gioco).

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive