Under 13: il debutto in quel di Cremona contro la Vanoli

19 ottobre 2013

Sabato 18 Ottobre ore 16 a Cremona, al Palaradi, il Palazzetto dove gioca la serie A, avversario la Vanoli inizia il Campionato per i nostri Under 13 targati Leonessa.

E’ arrivata l’ora anche per in nostri leoni dell’Under 13 Elite, che iniziano la loro grande avventura con  un avversario difficile e molto ostico. Infatti l’avversaria odierna la conosciamo bene per averla affrontata circa un mese fa in preparazione dello Spareggio Intertoto per accedere al Campionato Regionale. Sono una formazione molto forte, con individualità di qualità fisica e tecnica.

La nostra truppa guidata da Gianni Antonelli, Roby Ferrini,  Gibo Alberti e Matteo Crepaz, nata dai giovani leoni provenienti dal nostro Minibasket e dalla leva svoltasi a Giugno, saprà nel corso dell’anno apprendere gli insegnamenti dei loro bravi Allenatori e migliorare con il tempo.

Attenzione, precisione, spirito di squadra e sorriso saranno i punti cardine su cui impostare il lavoro. All’inizio sarà difficile competere con formazioni in questo momento più pronte di noi ma con il passare del tempo e con il lavoro in palestra  il gap verrà  lentamente colmato.

Forza giovani leoni, fatevi valere.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive