Under 17: seconda vittoria contro Terno d’Isola. Alla luce dei risultati siamo nel Campionato di Eccellenza

14 settembre 2013

Non c’è il due senza il tre! Dopo l’accesso nei Campionati di Eccellenza con gli Under 14 e gli Under 15 è venuta l’ora di staccare il biglietto anche per i giovani leoni dell’Under 17 guidati da Ferrandi/Antonelli /Ferrari e D’Azzeo. Settimana scorsa anche gli Under 19 avevano raggiunto il loro obiettivo di disputare il Campionato ELITE. Ora manca la Squadra Under 13 che Sabato 21 sul campo di Lecco affronterà in un incontro secco i pari età dell’Excelsior Bergamo. Forza ragazzi siamo tutti con voi.

Nella seconda giornata dell’ Intertoto la formazione bresciana ha affrontato e battuto i cugini di Terno d’Isola. Partita sempre in vantaggio che ha visto i bresciani condurre anche sino al più 25 ma una sbandata nel terzo quarto ha riportato i bergamaschi sino al meno 12. Poi ritrovata la strada il Basket Brescia ha ripreso le redini dell’incontro chiudendo a  più 20 con il risultato finale 67 a 47.

Alla luce del risultato della partita disputata tra Vanoli Cremona e Vittuone, vinta dai cremonesi la classifica dopo due giornate vede il Basket Brescia Leonessa con 4 punti, Vanoli e Terno con 4 punti e Vittuone con 0 punti. Quindi l’incontro di domani a Crema alle ore 16 tra Vanoli e Terno determinerà la seconda Squadra che affiancherà i giovani leoni nel Campionato Eccellenza.

I nostri ragazzi giocheranno alle ore 18 contro Vittuone a Crema nella palestra in via Pandino. Forza Ragazzi, tenere in alto i colori bianco-blu.

Forza Leonessa. Go.

BASKET BRESCIA 67 TERNO D’ISOLA 47 (20-9); (41-23); (55-41)

BASKET BRESCIA: PIANTONI 8; VERTOVA 3, BERTONI LUCA 3; BOLIS 4; AMBROSI 7, GASPARINI 4, COLOMBO 15, BERTONI MATTEO 2, GIOVANETTI 6, CUCCHI 2, MARELLI, BONVICINI 13. ALL.RI: FERRANDI/ANTONELLI/FERRARI/D’AZZEO.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive