Under 14: due vittorie su due ed è Campionato d’Eccellenza.

7 settembre 2013

Eccellenza!!!!

Dopo l’exploit dei nostri ragazzi Under 15 guidati da Cantarelli/Zucca ieri a Chiari anche i nostri ragazzi Under 14 guidati da Cotelli/Ferrini Nicola hanno raggiunto la possibilità di disputare il massimo campionato lombardo.

Con la vittoria di oggi, la squadra under 14 si qualifica per disputare il campionato d’eccellenza nella stagione 2013-2014.

I nostri giovani leoni sono sempre stati al comando della gara e nel secondo quarto sono anche arrivati sul +16. Nella seconda parte del match gli avversari hanno saputo rimontare fino ad arrivare quasi alla parità. Negli ultimi 5 minuti Brescia riprende a giocare con decisione ed attenzione e riesce a mettere in cassaforte la vittoria.

Bene, ora inizia una nuova e stimolante avventura. Bravi ragazzi per queste due partite! Ci aspetta un campionato impegnativo, ma sarà una grande esperienza di crescita sportiva ed umana. Non resta che rimboccarci le maniche e tornare al lavoro in palestra!

Basket Brescia Leonessa – Milano Vismara 73-65

Grechi, Zotti 15, Faini 15, Raineri 17, Gamba, Saleri 2, Violi 11, Bergamaschi 1, Mensah 9, Micele 3, Ndreko, Dore. All.ri: Cotelli/Ferrini

Forza Leonessa. Forza ed onore.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive