A Verona con gli Irriducibili

27 febbraio 2013

Dopo l’ennesima perla regalataci dai nostri ragazzi, gli Irriducibili sono già in “moto” per la trasferta di Verona (8 marzo ore 20,45): l’intento è quello di portare il più alto numero di tifosi possibile in trasferta nella vicina Verona. Per questo motivo abbiamo deciso di finanziare parte della spesa per i pullman che partiranno alla volta del PalaOlimpia. Per la trasferta il costo del pullman sarà di 7,00€ per i tesserati e di 12,00€ per i non tesserati.

Come al solito le adesioni si ricevono via email: irriducibili.leonessa@gmail.com o via telefono, chiamando Daniela dopo le 19.00 al 3388091692.
La partenza è prevista dal piazzale dell’ortomercato per le 19,15: l’obiettivo è quello di essere presenti in quantità superiore ai 200 presenti l’anno scorso e di riuscire a giocare “in casa”. Ad oggi abbiamo già riempito mezzo pullman.

Cogliamo l’occasione per sottolineare con piacere gli attestati di stima giunti da Trieste (dove eravamo presenti in 70) e da Casale Monferrato (150 bresciani presenti). Le lettere di tifosi locali che hanno sottolineato la nostra sportività e correttezza ci hanno fatto un piacere infinito e sono un chiaro segnale di crescita e maturità da parte del nostro numeroso seguito.

Si ricorda che per chi non partecipasse alla trasferta con gli Irriducibili, è possibile comunque acquistare i biglietti della partita direttamente dal sito internet della Scaligera.

Irriducibili

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive