Under 17: avversari più forti!

25 febbraio 2013

Basket Brescia 62 Corbetta 73 (18-25) (31-47) (48-59)

Basket Brescia: Vertova 2, Montanari 14, Assoni 8, Giovanetti 10, Bettelli 8, Gamba 3, Superti 11, Marelli 4, Garolla, Marelli G., Bertoni, Molinari N.E. All.ri: Ferrandi/Cristini/Ferrari.

Quarta di Ritorno nel Campionato Elite Under 17 e i nostri giovani leoni combattono ma di fronte hanno un avversario che si dimostra superiore per precisione,  forza fisica e furbizia e quindi con una marcia in più dei bresciani. Nei primi due quarti i Milanesi mettono a segno ben sei bombe che tagliano le gambe ai giovani leoni. Complice anche una difesa soft specie sui tiratori avversari. All'intervallo il punteggio sul tabellone è fissato sul 31 a 47 per gli ospiti.
Nella ripresa ci sono segnali di riscossa. I ragazzi provano a reagire e chiudono il parziale del terzo quarto in vantaggio per 17 a 12.
L'ultimo quarto è caratterizzato da buone giocate di 1c1 dei giovani leoni che arrivano sino al meno 7 a 2' dalla fine. Poi la ricerca del fallo sistematico    e la precisione dei giocatori del Corbetta fissa il risultato sul 62 a 73 per gli ospiti.
Lavoro ed attenzione sono gli ingredienti per migliorare. Le sconfitte sono salutari per capire i propri limiti e provare a trasformarli in opportunità.
Forza Leonessa.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive