Under 14: positiva gara nonostante la sconfitta

18 febbraio 2013

Nonostante il foglio giallo del referto, la partita di sabato è stata una dimostrazione di voglia di lottare e soprattutto di reagire ad un ultimo periodo difficile. L'avversario sceso in campo al “Verrocchio” era la buonissima formazione del Virtus Meda attuale terza forza del campionato elite under 14. Come nella partita di andata, i nostri ragazzi hanno lottato su tutti i palloni e hanno ceduto il passo agli avversari solo nel finale del match. È stata una partita piacevole da vedere con il punteggio sempre in equilibrio per tutti i 40 minuti giocati a ritmi molto alti . I nostri piccoli leoni hanno dato una grande risposta sia tecnica sia morale alla prova che si sono trovati ad affrontare dopo un inizio di 2013 complicato; abbiamo ritrovato l'indispensabile entusiasmo, la voglia di divertirsi perché il divertimento è farsi in quattro per la squadra e per ogni compagno. La prestazione positiva deve rappresentare un'ottimo punto di partenza per costruire un solido gruppo nel quale ognuno possa migliorare al massimo delle proprie possibilità, questo è l'obiettivo principale. FORZA RAGAZZI, FORZA BASKET BRESCIA LEONESSA

BASKET BRESCIA LEONESSA: Bettelli 5, Dimaano 6, Metelli 3, Prandolini (K), Arici 21, Lazzaroni Copat, Fiorini 12, Bitto 2, Marchi, Bentara, Miglio 7, Leuca 11.
VIRTUS MEDA: Benedini 18, Beretta 4, Bianchedi 15, Bianchi 3, Cassina, Ercolin 6, Leopizzi 6, Meda 4, Meneghel 2, Protopata, Riseri (K) 12, Torchio 2.
 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive