Under 13: buona la prima di Ritorno!

27 gennaio 2013

Basket Brescia leonessa 77 – Visconti Brignano Bergamo 61.
È una partita che comincia con alcune difficoltà in difesa per la leonessa. Il primo quarto infatti si chiude con il vantaggio di 20 a 11 per gli avversari.
Una buona ripartenza in avvio del secondo quarto e la ritrovata grinta per attaccare con decisione il canestro, conducono i nostri sul 31 a 26, Realizzando così un parziale di 20 a 6 per la squadra di casa.
Gli avversari provano il colpo di coda nel terzo quarto che viene fermato da una difesa a uomo che non si fa battere facilmente, e che segue a rimbalzo realizzando anche dei buoni tagliafuori. Il quarto quarto viene condotto con una ventina di punti di vantaggio dai nostri ragazzi i quali continuano a attaccare il canestro a volte forzando dei passaggi in contropiede che riportano gli avversari al finale -16. Tutto Sommato la prima partita giocata di ritorno ci dà un buon feedback sul lavoro svolto.
All'andata la partita viene decisa a cinque minuti dalla fine del quarto tempo quando +3 alcuni nostri giocatori erano carichi di fallì e l'inerzia non era a nostro favore. Il quarto quarto del ritorno è stato giocato con un cospicuo vantaggio fin dall'inizio senza vedere mai i nostri in pericolo di rimonta avversaria . Il lavoro in palestra paga e l'impegno uguale . GIBO
Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive