Una bella riunione di famiglia

18 dicembre 2012

Staff, giocatori e membri dell’associazione “Un Canestro per Brescia”: il nucleo, il fulcro, la base della Leonessa si è riunita Venerdì 14 Dicembre, in una serata fondamentale e significativa, nella quale tutti i membri del mondo Basket Brescia sono entrati in contatto.

60/70 persone riunite, tutte accumunate da una grande passione per il basket, ma soprattutto per la squadra della città, la Centrale del Latte: mattatore della serata non poteva essere nessun altro se non un Matteo Bonetti in versione natalizia, travestito da Black Santa.
Non solo un appuntamento serio, ma anche tanto divertimento e tante risate: dall’aperitivo, alla presentazione delle iniziative di “Un Canestro per Brescia”, dalle diapositive dissacranti di Matteo alla lotteria, nella quale venivano premiati i partecipanti alla serata con viaggi e coupon offerti da Protagonista Viaggi, partner indispensabile per l’organizzazione delle trasferte della Leonessa.

La serata, sponsorizzata da Too Late, è servita anche per farsi gli auguri: auguri di un felice Natale, ma soprattutto l’augurio che quella fantastica realtà quale è il Basket Brescia continui ad esistere per lungo tempo.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive