Under 17: sommersa nelle acque del Ticino!

11 novembre 2012

Corbetta Prelios 81 Basket Brescia Leonessa 61  (17-16); (42-28) ; (59-40)

Corbetta: Castiglioni, Forin 4, Marmonti, Vigano 17, Gallo 4, Scazzosi 7, Nardella, Carnevale 15, Ferrari, Pizzala 21, Cassani 2, Calò 10. All.re: Annese, Vice All.re: Pastorello.
Basket Brescia: Marelli 10, Vertova 7, Superti 8, Assoni 7, Giovanetti 5, Molinari 9, Rampini 6, Garolla, Mozzoni 2, Marelli, Marinoni 2, Bertoni 1.
All.ri: Ferrandi/Cristini/Ferrari

Le previsioni meteo annunciavano per il fine settimana venti forti, temporali e allarme alluvioni. Sulla Squadra bresciana si è abbattuta una forte perturbazione che ha trovato impreparati i nostri giovani leoni. Solo nei primi minuti iniziali i ragazzi hanno condotto nel punteggio, il primo quarto è terminato sotto di un punto. Il 25 a 12 del secondo quarto per i milanesi è stato frutto di una difesa molle e spesso in ritardo che non ha saputo contrastare con efficacia i giocatori avversari che a turno erano bravi a realizzare sia da fuori che da sotto.
Nel terzo quarto l'orgoglio della Leonessa ha prodotto un recupero da meno 20 sino a meno 10, ma nel momento topico del match sono bastate due disattenzioni difensive per far ripartire gli avversari sino al più venti finale.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive