Le Collaborazioni con le altre Società del Territorio: un grazie di cuore.

14 ottobre 2012

Il settore giovanile del Basket Brescia Leonessa ha iniziato la stagione sportiva 2012/2013 presentando ai nastri di partenza le squadre Under 17, Under 15, Under 14 ed Under 13 alle quali si affianca il gruppo Under 13 Virtus.
La scelta strategica è quella di puntare sui ragazzi che da anni fanno parte della nostra società, investendo su di loro tutte le nostre energie; a questo nucleo che possiamo definire “storico” abbiamo affiancato diversi ragazzi delle categorie sopraccitate, provenienti dai vivai di alcune società che già da tempo hanno condiviso il nostro progetto. Questa condivisione si è resa evidente nel corso di questa complicata estate, durante la quale solo chi ha avuto fiducia in noi e nella bontà dei nostri principi di sviluppo umano e tecnico dei nostri ragazzi, è rimasto al nostro fianco con coerenza e serietà.
Queste righe sono un piccolo ringraziamento alla lealtà di:
CUS Brescia
Basket Nave '99
Promobasket Virtus
Lions Basket School
New Best Basket
ma valgono soprattutto come nostro doveroso e rafforzato impegno affinchè la qualità del nostro lavoro dia grandi risultati non solo sportivi ma soprattutto educativi, dimostrando nel tempo e con i fatti che questa è la strada giusta.
Le porte del settore giovanile del Basket Brescia Leonessa sono aperte per tutti coloro che, come le nostre società partners, hanno a cuore questi principi. 
Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive