Insieme esisteremo sempre

28 agosto 2012

AGGIORNAMENTO: PROROGATA FINO AL 9 OTTOBRE!

 

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013 di Legadue-Eurobet proponendo ai suoi tifosi gli abbonamenti più popolari allo stesso prezzo della stagione 2011-2012, ma con ben 5 partite gratuite per i settori gradinata Leonessa (curva e gradinate basse) e tribuna verde numerata, 3 per la tribuna rossa e 2 per il parterre. Una ulteriore promozione è la possibilità, per chi acquista contemporaneamente 3 abbonamenti di gradinata Leonessa in unica soluzione, di ottenere i 3 abbonamenti a €300 risparmiano €60 sul prezzo normale.
 
Con queste promozioni la Leonessa lancia la sfida ai suoi tifosi per il raggiungimento di un sogno: la sottoscrizione di 1000 abbonamenti. “Insieme esisteremo sempre” è lo slogan per dimostrare ancora una volta che la Leonessa è patrimonio della città, della provincia di Brescia e soprattutto dei suoi tifosi.
 
Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili dal 28 agosto al 28 settembre 9 ottobre presso InfoTre di Brescia, che sarà la rivendita principale, e presso la sede della Leonessa al Centro Sportivo San Filippo di Brescia.
 
“Ci siamo prodigati – ha sostenuto la Presidente Bragaglio – per regalare ai tifosi una campagna abbonamenti con dei prezzi il più possibile vicino alle loro esigenze eliminando anche il settore di gradinata numerata che avevamo istituito l’anno scorso. Ora spetta ai nostri tifosi dimostrarci la loro vicinanza in un momento sia economico sia sportivo difficile per tutti e in cui abbiamo fatto enormi sforzi per mantenere Brescia nella categoria che merita.”
 
Le nuove tipologie di abbonamento, fanno parte insieme all’associazione “Un canestro per Brescia” di futuri interventi mirati per una strategia di avvicinamento della squadra e della società ai tifosi e al nostro tessuto sociale che deve trainare il progetto Basket Brescia Leonessa nel prossimo futuro. Tra i progetti in essere una speciale scontistica di Office Store Giustacchini per i nuovi abbonati ed un futuro coinvolgimento dei bambini delle scuole elementari.     

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive